Incidente stradale e incendio nel Fermano, intervengono i Vigili del Fuoco
Entrambi gli episodi si sono verificati nel corso della mattinata di martedì 28 marzo

Doppio intervento nel Fermano nella mattinata di martedì 28 marzo da parte dei Vigili del Fuoco, entrati in azione lungo la Strada Provinciale “Mezzina” e a Piane di Montegiorgio.
Il primo episodio ha visto coinvolte due automobili, che si sono scontrate tra di loro secondo una dinamica non ancora pienamente ricostruita: in seguito all’impatto, una vettura è finita fuori strada. Per fortuna il sinistro non ha provocato né feriti né danni considerevoli.
Intorno alle ore 13.00, invece, tre mezzi dei pompieri si sono recati nel territorio montegiorgese, dove del materiale di scarto e un furgone abbandonato sono stati interessati da un incendio. Nessun problema particolare per i Vigili del Fuoco nel circoscrivere il rogo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!