FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, la Qualis Lab Fermana continua imbattuta la sua marcia

Battuta 3-0 la Vastes Grotta 50

5.209 Letture
commenti
Qualis Lab Fermana

Continua a vincere la Qualis Lab Fermana nel campionato di prima divisione di pallavolo femminile e questa volta lo fa in casa della della Vastes Grotta 50, una tra le formazioni pretendenti alla parte alta della classifica.

Le giovani locali cercano di affrontare il match con il piglio giusto, difendendo tanto e cercando di mettere sotto pressione le fermane in attacco. Ne escono così tre set in fotocopia, con un andamento equilibrato e combattuto fino al 16 pari, ma con l’allungo delle ospiti nelle fasi finali dei parziali grazie ad una maggiore esperienza e determinazione.

Risultato finale 0-3 (20-25, 20-25, 18-25) per la Qualis Lab, con la capolista che allunga così la sua striscia di risultati utili davanti ad una bella cornice di pubblico.

Turnover completo di tutte le ragazze a disposizione per coach Ciotola che commenta “Ancora una volta abbiamo disputato un’ottima prova corale di squadra dimostrando di essere un gruppo solido soprattutto nei momenti delicati. Il cammino fino alla fine della stagione è ancora lungo ed insidioso, ma la direzione intrapresa è sicuramente quella giusta.”

Dopo 19 giornate sono 54 i punti in classifica della Qualis Lab, sempre imbattuta. Prossima sfida per le gialloblù sabato 11 marzo alle 21.00 in casa contro la Olians Plast.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!