FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 18 febbraio a Montegranaro va in scena “Radice di due”

Lo spettacolo si terrà alle ore 21.15 al teatro La Perla

"Radice di due"

Secondo appuntamento, sabato 18 febbraio per la stagione del Teatro La Perla di Montegranaro promossa da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche. In scena Manu Latini e Ombretta Ciucani in “Radice Di Due” di Adriano Bennicelli per la regia di Manu Latini.

“Radice di due è una storia d’amore, matematica e sentimenti. È uno spettacolo brillante, con risvolti dolci-amari, per divertirsi e per riflettere, sorridere, ridere e sognare.

Testo vincitore del prestigioso premio di scrittura teatrale Diego Fabbri nel 2006 e di Oltreparola (nel 2008), è la storia di un uomo alle soglie della pensione che fa il consuntivo della sua vita. Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi, tra prendersi e lasciarsi, raccontati con la voglia di sorridere anche delle difficoltà. In fondo, lei e il suo giocare col mondo sono l’eccezione, mentre lui e il suo rifiuto della matematica sono la regola.

Manu Latini si è formato all’Accademia Rosebud e alla Piccola Accademia di Stefano Yurgens. Al cinema con “La perfezionista” di Cesare Lanza e “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli…” di Modestino di Nenna. A Roma ha lavorato al Brancaccio e al Teatro San Raffaele. Con Progetto Musical ha firmato produzioni di successo: “Pinocchio”, “Hercules il Musical”. Nel 2021 è stato protagonista con Saverio Marconi in “Lear”.

Ombretta Ciucani vanta esperienza di successo come attrice e ballerina impegnata in diverse produzioni teatrali.
Lo spettacolo è prodotto da Progetto Musical. Le luci sono di Alessandro Pianesi, le scene di Rudy Teodori, i costumi di Tamara Belleggia.

Biglietti: in vendita alla biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6 tel. 0734/893350 e 347/6022024) il giorno precedente lo spettacolo dalle ore 18 alle ore 20 e il giorno di rappresentazione dalle 19. Biglietti anche in tutti punti vendita del circuito AMAT/VivaTicket e sul sito vivaticket.com.

Informazioni: Teatro La Perla tel. 0734/893350 e 347/6022024 e AMAT tel. 071/2072439.

Inizio ore 21.15

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!