FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria ed emozioni per la BCC Banca del Piceno BEES

A centro nel campionato giovanile Under13 maschile la formazione fermana

1.458 Letture
commenti
Under 13 maschile della BCC Banca del Piceno BEES

Pomeriggio di emozioni per i ragazzi della BCC Banca del Piceno BEES nel concentramento del campionato under 13 maschile di pallavolo. La formazione fermana riesce a conquistare una vittoria importante per 3-0 contro la Videx Santoni B, al termine di una sfida avvincente e che ha visto i gialloblù molto precisi in fase di battuta e ricostruzione del gioco. Belli i sorrisi e gli abbracci dei giovani fermani, accompagnati dagli applausi dei tanti familiari presenti in palestra.

Nelle altre due sfide di giornata invece, la BCC Banca del Piceno BEES cede il passo alle formazioni A e C della Videx Santoni. Entrambi i match sono stati caratterizzati da un andamento altalenante, con i fermani bravi ed attenti in alcune fasi di difesa, ma altrettanto imprecisi in alcune azioni condizionate soprattutto dal calo di concentrazione.

Per molti di loro infatti, era la primissima gara in un campionato di categoria e l’emozione ha avuto comunque un ruolo da protagonista. “Sono soddisfatto per il carattere dimostrato in campo dai ragazzi, soprattutto considerando che è un gruppo nato quest’anno e alla prima esperienza come squadra. – ha commentato coach Lorenzo Giacobbi – è stato bello vederli motivati e concentrati. Le emozioni vanno vissute appieno, soprattutto se belle e positive come quelle che sa regalare lo sport”

Sulla strada della BCC Banca del Piceno Bees ora si prospettano nuove gare importanti, che vedranno i fermani affrontare le altre società delle province di Fermo ed Ascoli Piceno.

Questi i ragazzi scesi in campo sotto la guida di coach Giacobbi: Giacomo Acciarri, Christian Casturà, Luca Ciampichini, Andrea Donati, Ruben Ferracuti, Francesco Ramini, Andrea Santarelli, Tommaso Torquati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!