FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Monte Giberto, possibilità di svolgere il Servizio Civile presso la sede del GAL Fermano

Domande da inviare entro e non oltre il 10 febbraio

servizio civile

Scadrà il 10 febbraio 2023 la possibilità per i giovani tra i 18 ed i 28 anni di svolgere il Servizio Civile Universale presso gli uffici del GAL Fermano a Monte Giberto.

La durata prevista del progetto è di 12 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali spalmate su 5 giorni. All’operatore verrà riconosciuto un assegno mensile di 444,30 euro come da piano nazionale.

“È un’importante opportunità per i giovani del fermano di avvicinarsi ai temi dello sviluppo locale, soprattutto nelle aree interne e montane – ha dichiarato il Presidente del GAL Fermano Michela Borri – come struttura abbiamo sempre posto molta attenzione alla promozione di queste tematiche ed è per questo che abbiamo prontamente aderito al progetto di rete all’interno del programma “Erasmus della Montagna” insieme ad altri 13 GAL di tutta Italia, all’Associazione Legambiente Abruzzo e al Giardino della Flora Appenninica di Capracotta”

La domanda di partecipazione deve essere presentata accedendo con SPID sulla Piattaforma Domanda on Line raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare gli uffici del GAL Fermano allo 0734 065272 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.30. Oppure via mail a animazione@galfermano.it o info@galfermano.it.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 13 gennaio, 2023 
alle ore 14:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!