FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, serie C: Virtus Porto San Giorgio attesa dall’esame Urbania

Appuntamento al PalaSavelli domenica 6 novembre alle 18.15

1.914 Letture
commenti
Virtus Porto San Giorgio

Al PalaSavelli domenica 6 novembre è in programma la 6° giornata del campionato di serie C , arriva la quotata Mc System Urbania seconda forza del campionato con 4 vittorie su 5 incontri.

La squadra sangiorgese è attesa ad una prestazione convincente dopo lo scivolone di Spoleto, per riprendere il cammino verso la promozione.

Sarà un test molto impegnativo per i ragazzi condotti da Giuliani, la prima sfida tra pretendenti alla promozione, contro una squadra lanciata dalla vittoria del turno precedente nei confronti di Perugia imbattuta fino alla scorsa settimana.

Il team Durantino condotto in panchina dall’esperto coach D’Amato, fa della solidità e continuità la sua forza. Squadra esperta e rodata, con giocatori che in questa serie hanno fatto sempre ottime cose come Pentucci, Spagna, Matteucci e Tancini a cui si sono aggiunti in questa stagione giocatori di categoria superiore come Altieri, il playmaker Joel Myers figlio del campione Carlton ed il lunghissimo e più alto del campionato Enrico di Coste con i suoi 2,18 centimetri.

Sarà una gara complicatissima per i virtussini, per limitare le molte soluzioni offensive degli avversari, e riuscire a superare la solidità difensiva degli avversari.

Inizio della contesa ore 18,15 con ingresso gratuito, per una partita che si preannuncia vibrante e piena di spunti. Gli arbitri designati sono Mauro Renga di Folignano e Francesco Virgili di S.Elpidio a mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!