FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, latitante si consegna alla Polizia dopo una fuga durata mesi

Protagonista della vicenda una donna di 45 anni, già posta agli arresti domiciliari per una condanna per ricettazione

1.667 Letture
commenti
carcere, casa circondariale, prigione

Una 45enne di nazionalità rumena, già posta in passato agli arresti domiciliari in seguito a una condanna per ricettazione, è stata arrestata alcuni giorni fa dalla Squadra Mobile della Polizia di Fermo.

Nell’aprile scorso la donna era stata confinata presso la propria abitazione di Lido Tre Archi, dalla quale avrebbe potuto allontanarsi in precisi momenti della settimana per portare a termine le sue esigenze quotidiane. Il giorno successivo all’inizio degli arresti domiciliari, tuttavia, la donna aveva fatto perdere le proprie tracce.

Dopo averla denunciata per il reato di evasione, la Polizia di Stato del capoluogo ha dato inizio alle sue ricerche, che nel corso degli ultimi mesi non sono però valse a rintracciare la latitante.

Nei giorni scorsi la 45enne si è infine presentata spontaneamente negli uffici delle forze dell’ordine, dichiarando di essere dovuta tornare temporaneamente in patria a causa dei problemi di salute di alcuni suoi familiari. Per lei si sono aperte le porte del carcere femminile di Pesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!