FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montefalcone Appennino, 71enne finisce col trattore in un dirupo e muore

La tragedia si è consumata nella serata di mercoledì 24 agosto

1.098 Letture
commenti
Un trattore, mezzo agricolo

Un uomo di 71 anni, Luciano Mercuri, è deceduto a Montelfalcone Appennino nella serata di mercoledì 24 agosto in seguito al ribaltamento del suo trattore.

L’allarme è scattato in serata, dopo che i familiari dell’anziano non lo hanno visto rincasare per cena. Le ricerche si sono concentrate presso un appezzamento di terreno da lui posseduto. Così, intorno alla mezzanotte, i soccorritori hanno rinvenuto il mezzo agricolo in fondo a un dirupo.

Ogni tentativo di far riprendere conoscenza a Mercuri si è purtroppo rivelato del tutto vano: l’incidente, infatti, si sarebbe verificato diverse ore prima del ritrovamento. Presenti sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!