FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, scattata l’attività amministrativa del neo-sindaco Pignotti

Il primo cittadino ha incontrato il presidente provinciale Ortenzi, il prefetto Filippi e il questore Romano

1.719 Letture
commenti
Michele Ortenzi e Alessio Pignotti

Si è avviata a pieno ritmo la prima settimana di lavoro in municipio del Sindaco Alessio Pignotti. Dopo aver iniziato, nei giorni scorsi, a fare visita ai vari uffici interni per un saluto da primo cittadino e per augurare a tutti buon lavoro, dopo aver immediatamente iniziato la programmazione con il Comandante della Polizia Locale e con la Segretaria Generale nonché aver incontrato i singoli dirigenti per fare il punto della situazione, la settimana prossima Pignotti inizierà ad incontrare gli uffici insieme ai rispettivi capoarea per coordinare il lavoro e passare così alla fase operativa.

“Sono passato all’ufficio tributi ed anagrafe e nei prossimi giorni passerò all’urbanistica, cultura, ufficio tecnico e Polizia Locale – dice il Sindaco Pignotti – e per quanto riguarda i dirigenti ad oggi ho incontrato quelli dell’area 6 e dell’ufficio tecnico per poi passare a tutti gli altri in settimana”.

Accanto a ciò si è avviata anche la fase delle relazioni esterne: questa mattina il Sindaco ha incontrato il Presidente della Provincia Michele Ortenzi, in occasione dell’attribuzione di alcune onorificenze, il Prefetto di Fermo Vincenza Filippi in occasione di un convegno su “Inclusione ed accoglienza dei migranti ed enti locali” e il Questore di Fermo Rosa Romano assieme al comandante della Polizia Locale Stefano Tofoni.

“Ho voluto incontrare i vari rappresentanti istituzionali della zona per presentarmi come nuovo Sindaco della città – dice Pignotti – e per rinnovare lo spirito di collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti con chi mi ha preceduto. Sono molteplici gli aspetti che richiedono gioco di squadra a più livelli e sono pronto a favorire il massimo dialogo e la massima collaborazione ogni volta che sarà necessario”.

In merito all’appuntamento in provincia, Pignotti ha avuto modo di ritirare l’attestato di Mauro Gismondi che ha ottenuto il premio “Stella al lavoro” per l’attività lavorativa prestata presso il calzaturificio Giano di Torre San Patrizio ed avrà il piacere di consegnarglielo di persona appena possibile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!