FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Approvato il Bilancio consuntivo 2021 del GAL Fermano

L'assemblea dei soci si è tenuta martedì 28 giugno

Assemblea del GAL Fermano

Si è svolta martedì 28 giugno l’Assemblea Ordinaria dei soci del GAL Fermano presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Monte Giberto.

“È stato un incontro molto partecipato con tanti amministratori locali e rappresentanti delle associazioni di categoria presenti, a conferma di un territorio coeso e che punta ad uno sviluppo rurale attento e di qualità.” Ha dichiarato il Presidente del GAL Fermano Michela Borri “Abbiamo approvato un bilancio consuntivo sano, di una struttura che ha investito molto nel territorio impegnando finora ben il 92% della dotazione finanziaria totale della programmazione e creando opportunità di impresa”

Nel corso dell’assemblea, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2021, sono state relazionate anche le attività finora svolte e quelle ipotizzate per la nuova programmazione, così come la conferma della nomina per cooptazione a consigliere di Nazareno Sbattella.

 

da: GAL Fermano

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 giugno, 2022 
alle ore 17:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!