Paura a Porto Sant’Elpidio per un giovane armato di un paio di forbici
Il giovane si è scagliato contro i poliziotti intervenuti per fermarlo, venendo quindi tratto in arresto

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di nazionalità albanese, sorpreso inizialmente ad aggirarsi per le strade di Porto Sant’Elpidio armato di un paio di forbici.
Il soggetto in questione, di circa 30 anni, è stato visto rivolgere l’arma verso un’automobile, a bordo della quale si trovava una persona. All’arrivo delle forze dell’ordine, egli si è dato alla fuga in direzione della ferrovia, lanciando le forbici nel cortile di una palazzina e venendo infine fermato sul lungomare Europa.
Ne è seguita una violenta colluttazione con i poliziotti, due dei quali sono rimasti feriti dopo essere stati raggiunti rispettivamente da una testata e da un morso a un braccio. L’aggressore, in chiaro stato d’alterazione psicofisica, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: si trova ora agli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!