FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ladro seriale denunciato dalla Polizia a Porto San Giorgio

Si tratta di un fermano di circa 50 anni

1.856 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Le minuziose indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno permesso di risalire all’identità di un ladro di circa 50 anni, autore alcune sere fa di un colpo messo a segno in uno chalet sul lungomare di Porto San Giorgio.

Il soggetto in questione, che calzava un cappuccio in testa e una mascherina a protezione del volto, è entrato in azione di notte, riuscendo a introdursi nella struttura dopo aver forzato una porta-finestra. Egli si è quindi diretto verso la cassa, dove ha messo le mani sul denaro per poi far perdere le proprie tracce.

L’indomani mattina il proprietario dello chalet si è accorto di quanto accaduto, contattando immediatamente le forze dell’ordine. Gli agenti hanno quindi visionato le riprese delle telecamere di sicurezza, le quali non avevano però ripreso con chiarezza il ladro: quest’ultimo, infatti, aveva dato loro sempre le spalle.

Grazie ad alcuni riflessi, tuttavia, i poliziotti sono stati in grado di raccogliere certi elementi riguardanti il volto del responsabile. Partendo da questa scoperta è quindi stato possibile identificarlo: si tratta di un soggetto residente a Fermo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, che solo qualche giorno più tardi ha cercato di derubare un altro chalet della zona. Per questi due episodi il 50enne è stato denunciato per furto aggravato e tentato furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!