FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Giunge al termine il “Magnasarache Comedy Lab” di Piero Massimo Macchini

L'ultima data del laboratorio comico è in programma venerdì 29 aprile a Sant'Elpidio a Mare

Magnasarache Comedy Lab

Gran finale per il MAGNASARACHE COMEDY LAB, laboratorio comico diretto da Piero Massimo Macchini: domani, venerdì 29 aprile, alle 21.15, all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare (via Augusto Murri), in scena la reunion con tanti ospiti e sorprese.

Sul palco con Macchini Cecilia Menghini, Elisabetta Sabatini, Mirko Eleonori, Ezio Testa, Marco Renzi, Francesco De Santis, Patrizia Mochi, Silvia Remoli, Ennio Monachesi, Cesare Catà, Michele Gallucci, Daniele De Santis, Kevin Pizzi, Mattia Toccaceli.

Magnasarache Comedy Lab è un laboratorio con la finalità della realizzazione e messa in scena di un pezzo comico, attraverso creatività, fantasia e voglia di far ridere e sorridere.

“Un pezzo comico si migliora per approssimazioni successive – dice Piero Massimo Macchini – i momenti di incontro e confronto con il pubblico sono fondamentali per capire se ciò che si sta facendo funziona. La fantastica location dell’Auditorium, poi, vuole strizzare l’occhio a locali storici che grazie ai loro laboratori hanno fatto da palestra a molti comici”.

INFO: 3287756579, info@lagruproduzioni.com

Ingresso unico numerato 8,00 € + d.p.

Per l’accesso all’Auditorium Giusti è obbligatorio essere in possesso del Super Green Pass e della mascherina Ffp2

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!