Daspo urbano a Porto San Giorgio per un 40enne irregolare sul territorio italiano
L'uomo non potrà lasciare l'abitazione nelle ore notturne e dovrà presentarsi quotidianamente presso le forze dell'ordine

Un 40enne di origini nordafricane, gravitante da tempo sul litorale fermano, è stato raggiunto nelle scorse ore da una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Fermo.
L’uomo, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, era già finito nei guai in passato per vicende legate a reati contro la persona e il patrimonio. Una volta rintracciato dalla Polizia di Stato, gli è stato notificato l’obbligo di presentazione giornaliera presso gli uffici delle forze dell’ordine, nonché il divieto di lasciare la propria abitazione nelle ore notturne.
Il soggetto in questione ha inoltre ricevuto un avviso orale da parte del Questore di Fermo e un Daspo Urbano che gli vieta per due anni la frequentazione dei locali situati in gran parte del territorio comunale di Porto San Giorgio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!