FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio arriva “W le Donne!”

Lo spettacolo con Riccardo Rossi è in programma alle ore 21.15 di sabato 2 aprile

Riccardo Rossi

Con “W Le Donne!” Riccardo Rossi è in scena sabato 2 aprile al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio per la stagione realizzata da Comune e AMAT e il contributo di MiC e Regione Marche.

La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con Colei che li ha generati. E non è finita qui! Dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera! Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”.

Il testo dello spettacolo, prodotto da A.B. Management è di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio, ideazione scene – realizzate da Ferruccio Caridi – e regia Cristiano D’Alisera, disegno luci Marco Vignanelli.

Biglietti: posto unico numerato (15 euro, 12 ridotto) in vendita al Teatro delle Api (346/6286586) nei tre giorni precedenti lo spettacolo con orario 18/20 e il giorno di rappresentazione dalle 19. Prevendite anche in tutte le biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e, on line, su vivaticket.com.

Info AMAT Ancona tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio ore 21.15.

Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria con obbligo di green pass e mascherina Ffp2

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!