FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio arriva “W le Donne!”

Lo spettacolo con Riccardo Rossi è in programma alle ore 21.15 di sabato 2 aprile

Riccardo Rossi

Con “W Le Donne!” Riccardo Rossi è in scena sabato 2 aprile al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio per la stagione realizzata da Comune e AMAT e il contributo di MiC e Regione Marche.

La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con Colei che li ha generati. E non è finita qui! Dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera! Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”.

Il testo dello spettacolo, prodotto da A.B. Management è di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio, ideazione scene – realizzate da Ferruccio Caridi – e regia Cristiano D’Alisera, disegno luci Marco Vignanelli.

Biglietti: posto unico numerato (15 euro, 12 ridotto) in vendita al Teatro delle Api (346/6286586) nei tre giorni precedenti lo spettacolo con orario 18/20 e il giorno di rappresentazione dalle 19. Prevendite anche in tutte le biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e, on line, su vivaticket.com.

Info AMAT Ancona tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio ore 21.15.

Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria con obbligo di green pass e mascherina Ffp2

AMAT
Pubblicato Mercoledì 30 marzo, 2022 
alle ore 17:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!