Giovane evasa dai domiciliari rintracciata e arrestata a Porto Sant’Elpidio
La ragazza, già finita in manette per reati di vario genere, è ora reclusa presso il carcere di Pesaro

Grazie alla segnalazione inoltrata da un cittadino, la Polizia di Stato è riuscita a rintracciare una ragazza di poco più di vent’anni, ricercata per una sfilza di reati commessi in Campania.
La vicenda ha avuto inizio quando la giovane, in compagnia di un complice, è stata vista aggirarsi tra alcune automobili posteggiate a Porto Sant’Elpidio: i due sembravano interessati a quanto contenuto negli abitacoli delle vetture, tanto da provare ad aprirne alcune.
La ventenne è stata poi individuata poco distante dai poliziotti. Ella non ha saputo giustificare la propria presenza in città, motivo per il quale è stata condotta in Questura per ulteriori accertamenti: è così emerso come la giovane si fosse macchiata di reati contro il patrimonio e in materia di spaccio di stupefacenti, venendo pertanto posta agli arresti domiciliari nel suo paese d’origine, in provincia di Pescara.
Agli inizi di febbraio, tuttavia, la ragazza ha deciso di evadere dai domiciliari, andando così incontro a un aggravamento della misura cautelare già disposta a suo carico. Per lei, infatti, si sono ora aperte le porte del carcere femminile di Pesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!