FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, ritirata la patente di guida a un’automobilista ubriaca

La donna è stata sorpresa al volante con un tasso alcolemico sei volte superiore rispetto ai limiti massimi concessi dalla legge

2.029 Letture
commenti
Polizia Stradale

Un’automobilista è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale sulle strade di Porto Sant’Elpidio.

Il personale della Polizia di Stato si è recato sul luogo dell’impatto dopo aver ricevuto alcune segnalazioni al riguardo: la vettura condotta dalla donna è finita contro un muretto che delimitava il giardino di un’abitazione privata.

La conducente del veicolo è stata trovata stesa a terra a pochi metri di distanza. All’arrivo dei sanitari del 118, ella è stata caricata – non senza qualche difficoltà – a bordo di un’ambulanza, per essere poi condotta in ospedale per accertamenti: gli esami hanno poi evidenziato un tasso alcolemico sei volte superiore rispetto ai limiti di legge, motivo per cui, oltre alla denuncia, la donna ha subito il ritiro della patente di guida e diverse sanzioni per l’inosservanza delle norme del Codice della Strada. L’automobile ha riportato danni tali da essere ormai inservibile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!