FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro a Montegranaro sull’Area di crisi complessa del Fermano

L'appuntamento, promosso dalla Federazione provinciale del Partito Democratico, si terrà giovedì 10 febbraio

3.403 Letture
commenti
Incontro a Montegranaro sull'Area di crisi complessa

Su iniziativa del PD della Federazione provinciale di Fermo, in collaborazione con il PD di Montegranaro, giovedì 10 febbraio alle ore 21,00 presso la Sala consiliare sita nell’ex Convento dei Frati minori francescani di Montegranaro, si terrà l’incontro “AREA DI CRISI COMPLESSA: il percorso svolto, le criticità da superare e le opportunità da cogliere“.

Interverranno il Sen. Francesco Verducci, il Consigliere regionale Fabrizio Cesetti, la consigliera comunale Ediana Mancini e le sigle sindacali.

Modera Moira Canigola, sindaco di Monte Urano, che, in qualità di Presidente della Provincia, ha istituito il tavolo di competitività e sviluppo del fermano, intuendone la necessità dopo un attento ascolto del territorio.

La segretaria del circolo PD veregrense Maria Ercolani intende, con questa prima iniziativa, avviare un cammino di riflessione e confronto con la cittadinanza e diversi operatori economici su temi urgenti, come il futuro della calzatura del distretto fermano-maceratese, la sanità e altri ancora.

“Vogliamo che quanto ottenuto attraverso il riconoscimento dell’area di crisi complessa sia motore di nuove iniziative ed opportunità per il nostro territorio – dice il neoeletto segretario della federazione provinciale del PD di Fermo, Luca Piermartiri -. È necessario che si conosca il percorso fin qui svolto e che le eventuali criticità emerse possano, con l’aiuto dei nostri rappresentanti in Parlamento ed in regione, essere superate, anche nell’ottica del PNRR. Ringrazio la segretaria Maria Ercolani e i componenti della segreteria provinciale per l’organizzazione ed il comune di Montegranaro per la gentile concessione della sala consiliare”.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative antiCovid, sia in presenza (con prenotazione al 347 1033463 e obbligatorietà di green pass rafforzato e mascherina FFP2) che online attraverso la pagina fb /pdfederazione.fermo/.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!