FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli anti-Covid nel Fermano, scattano denunce e sanzioni

Le principali irregolarità sono state riscontrate tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio

6.342 Letture
commenti
Green Pass

Anche nel week-end appena trascorso Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno passato al setaccio il territorio fermano per verificare il rispetto delle normative anti-Covid.

Complessivamente sono state all’incirca 40 le attività di ristorazione e somministrazione controllate dalle forze dell’ordine, che hanno identificato poco meno di 300 persone in tal frangente.

Presso la stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio, gli agenti di Polizia hanno sottoposto ad accertamenti alcuni viaggiatori appena scesi da un treno: uno di loro è stato sanzionato in quanto trovato sprovvisto di Green Pass. Anche due giovani di origini straniere sono finiti nei guai per il medesimo motivo: nei loro confronti è poi scattata una denuncia per il mancato rispetto di un ordine di espulsione dal Paese e per aver fornito false generalità ai poliziotti.

A Porto San Giorgio, invece, il titolare e quattro avventori di un locale sono stati sanzionati poiché, al momento del controllo, i clienti sono stati trovati all’interno di un gazebo esterno chiuso su tutti e quattro i lati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!