FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento a Sant’Elpidio a Mare con il “Magnasarache Comedy Lab”

L'evento si svolgerà venerdì 17 novembre, a partire dalle ore 21.15, presso l'Auditorium Giusti

Magnasarache Comey Lab

Nuovo appuntamento della nuova stagione Ridiamo Voce 2021-2022 targata Lagrù. Magnasarache Comedy Lab è il laboratorio comico, sotto la direzione di Piero Massimo Macchini, che permetterà a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del teatro ma anche ai professionisti del palcoscenico di salire sul palco dell’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare e dare sfogo alla creatività, alla fantasia e alla voglia di far ridere e sorridere.

Un pezzo comico si migliora per approssimazioni successive e quindi è molto importante avere serate, momenti, incontri e confronti con persone pronte ad accettare la tua novità per capire se ciò che si sta facendo funziona.

Magnasarache Comedy Lab è aperto a tutti quelli che vorranno partecipare e cimentarsi nella realizzazione e messa in scena di un pezzo comico. La fantastica location dell’Auditorium vuole strizzare l’occhio a locali storici che grazie ai loro laboratori hanno fatto da palestra a molti comici.

Saliranno sul palco dell’Auditorium Giusti, Piero Massimo Macchini, Elisabetta Sabatini, Francesco De Santis, Ennio Monachesi, Patrizia Mochi, Kevin Pizzi, Silvia Remoli, Mirko Eleonori, Cecilia Menghini e Cesare Catà. Non mancheranno tantissimi altri ospiti e altrettante sorprese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!