FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per la tappa del Camper Vaccinale a Sant’Elpidio a Mare

Oltre 70 le dosi vaccinali somministrate

2.288 Letture
commenti
Camper vaccinale a Sant'Elpidio a Mare

Sono stati più di settanta i vaccini effettuati nella mattinata di oggi al Camper Vaccinale messo a disposizione dall’Asur Marche presso il piazzale delle poste: la città ha risposto bene all’invito del Sindaco Terrenzi ad approfittare del servizio offerto. Tutte le dosi che erano disponibili sono state somministrate e si sta valutando l’opportunità di organizzare a breve una seconda giornata che possa permettere anche a tutti gli altri che sono rimasti esclusi di procedere alla vaccinazione.

“Quella di oggi è stata una giornata piuttosto piena – commenta il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ringrazio tutti coloro che hanno risposto al nostro invito perché hanno compreso lo spirito giusto, hanno capito che la vaccinazione è la strada giusta da percorrere per contrastare il virus.

Stiamo valutando di ripetere una seconda volta l’esperienza visto che diverse persone non hanno potuto vaccinarsi perché i vaccini disponibili erano esauriti: cercheremo di migliorare il servizio alla luce delle criticità che si sono manifestate questa prima volta in modo da rendere più agevoli le operazioni e mi auguro che tanti altri vogliano approfittare. Ringrazio i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che, come sempre, hanno avuto un ruolo importante nel gestire al meglio il servizio così come l’Asur Marche per aver accolto positivamente la mia richiesta circa la presenza del camper vaccinale in città”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!