FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi controlli della Polizia di Stato tra Fermo e Porto Sant’Elpidio

Ritirata la patenta a un'automobilista, mentre per un giovane è scattata l'espulsione dal territorio italiano

1.200 Letture
commenti
Polizia, controlli, posto di blocco

Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Fermo, che nella sola giornata di martedì 9 novembre ha fermato oltre 80 veicoli, indentificando in tal contesto circa 120 persone.

Presso un locale situato a Porto Sant’Elpidio, gli agenti hanno constatato il mancato controllo del Green Pass, eventualità che è valsa una sanzione per il titolare dell’attività e per diversi clienti.

A Fermo, in zona Santa Petronilla, i poliziotti hanno invece fermato un automobilista che, dopo pochi minuti, ha consegnato spontaneamente un grinder contenente poco più di un grammo di marijuana: l’uomo, che ha subito il ritiro della patente, è stato inoltre segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di ulteriori controlli condotti tra Fermo e Porto Sant’Elpidio, infine, le forze dell’ordine si sono imbattute in un giovane di nazionalità nigeriana, risultato irregolare sul territorio italiano. Egli ha pertanto ricevuto un provvedimento di espulsione dal Paese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!