FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, 20enne arrestato per il furto di una bicicletta a Lido Tre Archi

Il giovane è stato rintracciato mentre stava avendo una colluttazione con il proprietario del mezzo

1.449 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un 20enne di origini nordafricane è stato arrestato a Fermo nella tarda serata di martedì 26 ottobre per aver rubato una bicicletta.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane si sarebbe introdotto in un garage situato in un condominio di via Girardi, a Lido Tre Archi, per poi fuggire in sella al mezzo a due ruote: il proprietario della bicicletta, tuttavia, ha assistito alla scena dalla finestra di casa sua, allertando i militari prima di mettersi all’inseguimento del ladro.

Al loro arrivo, i Carabinieri hanno interrotto una violenta colluttazione tra i due, al termine della quale il 20enne è stato tratto in arresto per tentato furto. Il giorno seguente, il Tribunale di Fermo ha convalidato tale misura, decretando inoltre il divieto di dimora nel comune di Fermo per il ragazzo.

La bicicletta è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario, che nel confronto con il ladro avrebbe riportato ferite ed escoriazioni giudicate guaribili nell’arco di una manciata di giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!