FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In giro per Monte Urano con un vero e proprio arsenale, denunciati quattro giovani

Il gruppo, composto da tre minorenni e un maggiorenne, è stato fermato dai Carabinieri

14.492 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Quattro giovani, tre dei quali minorenni, sono stati denunciati nel pomeriggio di lunedì 18 ottobre in occasione dei controlli condotti dai Carabinieri nel territorio di Monte Urano.

Il gruppetto è stato fermato nel centro del paese, mentre si trovava a bordo di un’automobile condotta dall’unico componente maggiorenne. Dato il loro palese nervosismo, i militari hanno passato al setaccio il mezzo, scoprendo una pistola ad aria compressa con alcune munizioni in plastica, alcune capsule per la ricarica dell’arma, un coltello a serramanico, una mazza da baseball, un tirapugni, una cesoia, guanti, passamontagna e circa 3 grammi di hashish.

Una volta ultimate le procedure del caso i quattro ragazzi, tutti residenti nel Fermano, sono stati denunciati per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, venendo inoltre segnalati alla Prefettura per il possesso a uso personale di sostanze stupefacenti.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 19 ottobre, 2021 
alle ore 17:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!