Nuovi controlli sul litorale fermano da parte delle forze dell’ordine
Finiti nei guai due giovani

Effettuati anche nel corso dell’ultimo fine settimana i controlli delle forze dell’ordine lungo il litorale fermano: gli accertamenti in questione hanno interessato 320 persone e 12 pubblici esercizi, con un totale di 35 sanzioni elevate per l’inosservanza delle norme del Codice della Strada.
Ancora una volta, l’attività congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza si è concentrata nel contrasto della cosiddetta “movida violenta“. Fortunatamente, tuttavia, non sono emerse situazioni di particolare gravità nei pressi dei vari locali passati al vaglio dalle forze dell’ordine.
A finire nei guai sono stati due giovani: il primo, di circa vent’anni, è stato sanzionato amministrativamente dopo essere stato sorpreso in evidente stato d’alterazione dovuta a sostanze alcoliche; il secondo, già raggiunto in passato dal “Daspo Willy“, è stato segnalato all’autorità giudiziaria competente in quanto rintracciato nei pressi di un’attività commerciale alla quale non avrebbe potuto avvicinarsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!