FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi controlli sul litorale fermano da parte delle forze dell’ordine

Finiti nei guai due giovani

Polizia

Effettuati anche nel corso dell’ultimo fine settimana i controlli delle forze dell’ordine lungo il litorale fermano: gli accertamenti in questione hanno interessato 320 persone e 12 pubblici esercizi, con un totale di 35 sanzioni elevate per l’inosservanza delle norme del Codice della Strada.

Ancora una volta, l’attività congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza si è concentrata nel contrasto della cosiddetta “movida violenta“. Fortunatamente, tuttavia, non sono emerse situazioni di particolare gravità nei pressi dei vari locali passati al vaglio dalle forze dell’ordine.

A finire nei guai sono stati due giovani: il primo, di circa vent’anni, è stato sanzionato amministrativamente dopo essere stato sorpreso in evidente stato d’alterazione dovuta a sostanze alcoliche; il secondo, già raggiunto in passato dal “Daspo Willy“, è stato segnalato all’autorità giudiziaria competente in quanto rintracciato nei pressi di un’attività commerciale alla quale non avrebbe potuto avvicinarsi.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 19 ottobre, 2021 
alle ore 17:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!