FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a Lido Tre Archi di Fermo, quattro le persone denunciate

Smantellata una base di spaccio scoperta presso un condominio di via Paleotti

1.505 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Continua il monitoraggio constante della frazione di Lido Tre Archi da parte della Polizia di Stato di Fermo: solamente nelle ultime ore il bilancio è di quattro persone denunciate.

A finire per primi nei guai sono stati tre giovani di origini nordafricane, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e per il traffico di sostanze stupefacenti. Il trio è stato sorpreso all’interno di un appartamento di via Paleotti, da cui uno dei ragazzi ha tentato invano la fuga, venendo bloccato dopo pochi metri.

Nell’abitazione in questione gli agenti hanno rinvenuto tracce di droga, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 850 euro in contanti, disseminati in piccole quote nascoste in varie parti della casa. In undici involucri di plastica la Polizia ha accertato la presenza di pochi grammi di eroina e cocaina, la sui scoperta è valsa ai tre una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio; da un mobile sono invece saltati fuori due pugnali, motivo per il quale il gruppetto è stato denunciato anche per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

La stessa accusa è stata mossa poco più tardi anche nei confronti di un 40enne di origini straniere, bloccato nei pressi della ferrovia al termine di un breve inseguimento. In una tasca dei suoi pantaloni i poliziotti hanno infatti trovato un coltello a serramanico: l’arma è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato invece denunciato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!