FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane sorpreso con un etto di hashish a Fermo: arrestato

La scoperta è stata fatta dalla Polizia in occasione di un posto di blocco istituito a Lido Tre Archi

427 Letture
commenti
Spaccio di hashish a Fermo

Un giovane di circa 20 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Fermo a seguito dei controlli a tappeto effettuati lunedì 11 ottobre in località Lido Tre Archi.

In occasione di un posto di blocco istituito in via Pietro Nenni, gli agenti hanno fermato un’automobile con a bordo due ragazzi. Entrambi hanno subito dimostrato un evidente nervosismo: il passeggero, in particolare, ha ripetutamente tentato di allontanarsi con delle banali scuse.

Poco prima dell’arrivo sul posto dell’unità cinofila messa a disposizione dalla Guardia di Finanza, il giovane ha consegnato spontaneamente un panetto di hashish dal peso indicativo di 100 grammi. Le successive perquisizioni della vettura e dell’abitazione del 20enne non hanno consentito di reperire ulteriori sostanze illecite.

Al termine delle procedure del caso, il giovane è stato quindi denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In totale, nella giornata di lunedì sono state oltre 200 le persone identificate dalle forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!