Fermo, centro vaccinale aperto anche di pomeriggio da lunedì 11 a sabato 16 ottobre
La struttura sarà fruibile nella fascia oraria 8-20

Il centro vaccinale di Fermo, alla scuola don Dino Mancini di viale Trento, resterà aperto anche in orario pomeridiano per tutta la prossima settimana. Da lunedì 11 a sabato 16 ottobre, quindi, il punto vaccinale sarà a disposizione per l’intera giornata, dalle 8 alle 20.
Una scelta volta a favorire l’accesso della cittadinanza, per rispondere con efficacia alla crescente affluenza che si sta registrando con l’avvio delle terze dosi per la popolazione ultraottantenne. I nati fino al 1941 possono ricevere la terza somministrazione purché siano trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda dose.
Si ricorda inoltre che nella giornata di domani, sabato 9 ottobre, si ripeterà l’open day con apertura a tempo pieno dalle 8 alle 20 ed accesso diretto senza prenotazione, sia per prime dosi che per richiami (purché sia trascorso il corretto intervallo dalla prima somministrazione, di almeno 21 giorni per Pfizer e 28 giorni per Moderna). Sarà possibile vaccinarsi a Fermo anche domenica mattina, sarà operativo il camper per la vaccinazione nell’area antistante la scuola Mancini di viale Trento.
da: Area Vasta 4
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!