FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio, 40enne del posto denunciato per spaccio di cocaina

La droga è stata rinvenuta all'interno di un peluche

718 Letture
commenti
Spaccio di cocaina a Porto San Giorgio

Un insospettabile pusher di circa 40 anni, residente nel territorio comunale di Porto San Giorgio, è stato denunciato nei giorni scorsi dai poliziotti della Squadra Mobile di Fermo.

Tutto è nato dai controlli condotti dalle forze dell’ordine nei pressi di alcuni istituti scolastici del capoluogo: in tal frangente, infatti, un ragazzo è stato sorpreso con poco meno di un grammo di cocaina, scoperta che gli è costata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Da lì in avanti la Polizia ha condotto delle indagini serrate per risalire alla provenienza della sostanza illecita, recandosi infine presso un’abitazione di Porto San Giorgio per condurvi una perquisizione domiciliare. Così, nascosto all’interno di un peluche, gli agenti hanno rinvenuto un ovetto di plastica contenente circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in sedici involucri. Trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione. L’uomo è stato inevitabilmente denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!