FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Minacce e atti persecutori, il Questore di Fermo ammonisce tre uomini

Fondamentali le indagini condotte dalla Polizia di Stato

violenza sulle donne

Nel corso degli ultimi giorni, dopo le opportune indagini condotte dalla Polizia di Stato, il Questore di Fermo ha emesso tre provvedimenti di ammonimento a carico di altrettanti uomini.

Il primo caso ha visto coinvolto un soggetto poco più che trentenne in fase di separazione, che in diverse occasioni avrebbe tenuto un comportamento aggressivo e oltraggioso nei confronti dell’ex-moglie e dei loro figli: ormai esasperata, la donna si è infine rivolta alle forze dell’ordine.

Il secondo caso è invece scoppiato al termine di una relazione. Incapace di accettare la fine del rapporto, un uomo ha portato avanti svariati atti persecutori verso l’ex-compagna, appostandosi sotto la sua abitazione, tempestandola di messaggi e chiamate e proferendo diverse minacce qualora la donna non avesse acconsentito a continuare la loro storia d’amore.

Il terzo e ultimo episodio ha invece riguardato un individuo di circa 35 anni, il quale alla presenza di diversi familiari si era scagliato con violenza contro sua moglie, arrivando al punto di danneggiare alcuni mobili e ferire lievemente una delle persone presenti. L’uomo, peraltro, non sarebbe stato nuovo a simili comportamenti.

I tre soggetti finiti nei guai, nel caso dovessero continuare le persecuzioni perpetrate finora, rischiano di andare incontro a provvedimenti ancor più gravi come la denuncia o persino l’arresto.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 1 ottobre, 2021 
alle ore 17:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!