FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi orari per il centro vaccinale di Fermo

Le modifiche saranno valide nel periodo compreso tra lunedì 20 settembre e sabato 2 ottobre

1.431 Letture
commenti
Vaccino antinfluenzale

Cambia il programma di aperture del centro vaccinale di Fermo alla scuola don Dino Mancini di viale Trento. A partire dalla prossima settimana saranno riformulati gli orari. Per la settimana dal 20 al 25 settembre, il punto vaccinale resterà aperto con orario continuato, dalle 8 alle 20, per le giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 settembre, mentre sarà aperto solo in orario diurno dalle 8 alle 14, da giovedì 23 a sabato 25 settembre. Per la settimana successiva, da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre, la scuola Mancini rimarrà attiva esclusivamente dalle 8 alle 14.

Le persone che hanno prenotato la vaccinazione su piattaforma web ed hanno fissato un appuntamento per gli orari pomeridiani di giorni in cui è stata prevista la chiusura, saranno ricontattati telefonicamente dal personale Asur per riprogrammare l’appuntamento in orario diurno o in altra data.

Si ricorda che rimane operativa fino a fine settembre la postazione itinerante per la vaccinazione con accesso diretto senza prenotazione. Fino a sabato 18 settembre il camper vaccinale AV4 sarà in piazza Matteotti a Porto San Giorgio dalle 9 alle 19. Lunedì 27 e martedì 28 settembre il mezzo sarà a Grottazzolina, in piazza Umberto I, dalle 8 alle 20, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre a Francaville d’Ete, in piazza Marconi, nel medesimo orario.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 17 settembre, 2021 
alle ore 18:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!