FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rintracciata una minorenne straniera allontanatasi da una comunità del Fermano

Arrestati i due uomini trovati in sua compagnia

1.181 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Lunghe e articolate indagini portate avanti dalla Polizia di Stato hanno permesso di rintracciare una minorenne di origini straniere, scomparsa da più di due mesi da una comunità protetta situata nel Fermano.

La giovane, destinata in tale struttura su decisione del Tribunale dei Minori di Bolzano, era infatti riuscita ad allontanarsi senza lasciare alcuna traccia di sé. Grazie agli accertamenti svolti su diverse piattaforme social, i poliziotti sono riusciti a individuare un profilo utilizzato dalla ragazza, la quale, tuttavia, dopo un iniziale scambio di battute ha interrotto ogni contatto.

In seguito le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire gli ultimi spostamenti della giovane, che si sarebbe trasferita temporaneamente a Venezia. Le perquisizioni effettuate nella città lagunare hanno però dato esito negativo, in quanto ella aveva lasciato da poco il capoluogo veneto in compagnia di due individui ignoti.

Ricorrendo nuovamente alle informazioni presenti sui social network, gli agenti hanno scoperto come la ragazza e i suoi accompagnatori si fossero spostati in Campania, più nello specifico in provincia di Caserta. Con la collaborazione della locale Squadra Mobile, è stato quindi possibile rintracciare la minorenne, fermata mentre si trovava in auto con due suoi connazionali.

I controlli condotti presso l’abitazione utilizzata da quest’ultimi ha consentito di rinvenire circa 320 grammi di marijuana, motivo per cui i due uomini sono stati tratti in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La ragazza è stata invece affidata ai suoi genitori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!