FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, si introduce di notte in un supermercato: arrestato

Protagonista della vicenda un 40enne del posto, già conosciuto dalle forze dell'ordine per alcuni precedenti di vario genere

3.694 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nel corso della notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto, i Carabinieri sono intervenuti in un supermercato di Porto Sant’Elpidio, arrestando in flagranza di reato un ladro di circa 40 anni.

L’allarme dell’esercizio commerciale si è attivato quand’erano da poco trascorse le ore 4.00. I militari si sono immediatamente diretti sul posto, riuscendo in tal modo a sorprendere il responsabile ancora all’interno del locale.

Secondo quanto ricostruito il 40enne, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, avrebbe sfondato una vetrina con un grosso sasso, per poi mettersi alla ricerca di denaro contante: in tal frangente, egli avrebbe danneggiato alcune casse e bilance del supermercato.

Tratto in arresto con l’accusa di furto, l’uomo ha quindi ricevuto dal Gip del Tribunale di Fermo un provvedimento che gli impone l’obbligo di firma per tre giorni alla settimana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!