FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, truffatore seriale rintracciato e denunciato dalla Polizia

Si tratta di un giovane del posto, non nuovo a simili reati

1.883 Letture
commenti
Truffe online, carte di credito

Un giovane residente a Fermo è stato identificato e denunciato dalla Polizia di Stato dopo l’ennesima truffa commessa ai danni di un’attività del territorio.

La vicenda ha avuto inizio a partire dalla segnalazione di un esercente, “visitato” nei giorni scorsi dal ragazzo in questione. Quest’ultimo, ben vestito e assai garbato, ha chiesto di ricaricare con alcune centinaia di euro una carta prepagata, fingendo poi di non avere con sé i contanti sufficienti per provvedere al pagamento: egli ha quindi cercato di pagare con un bancomat, tentativo che non è però andato a buon fine per il superamento dei limiti della carta. Fingendosi molto dispiaciuto per quanto accaduto, il truffatore si è quindi allontanato alla ricerca di uno sportello ATM, non facendo più ritorno.

Grazie alla descrizione fornita dal titolare dell’attività e alle riprese delle telecamere di sicurezza, i poliziotti sono stati in grado di risalire all’identità del giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi compiuti in zona.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 12 agosto, 2021 
alle ore 17:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!