FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nel Fermano, giovane sorpresa in possesso di due coltelli

Per la ragazza, già nota alle forze dell'ordine, è scattata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere

731 Letture
commenti
Coltelli sequestrati dalla Polizia

Nell’ambito dei controlli condotti nello scorso fine settimana sul territorio fermano, le forze dell’ordine hanno denunciato una giovane con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Tutto ha avuto inizio a partire da una segnalazione, secondo cui la ragazza in questione era seduta al tavolino di un bar in bikini, tacchi a spillo e con un appariscente coltello da sub legato alla coscia.

Gli agenti della Polizia di Stato si sono quindi recati sul posto, individuando subito la giovane, peraltro già conosciuta per via di alcuni precedenti. Dopo aver consegnato ai poliziotti il primo coltello, lungo 26 centimetri e con una lama seghettata di 13, ella ne ha poi estratto dalla propria borsa un secondo, di 36 centimetri e dalla lama lunga all’incirca 22 centimetri.

Per la giovane, che non ha saputo giustificare in alcun modo il possesso delle due armi bianche, è quindi scattata inevitabilmente una denuncia. I due coltelli sono stati sequestrati.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 10 agosto, 2021 
alle ore 17:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!