Controlli nel Fermano, giovane sorpresa in possesso di due coltelli
Per la ragazza, già nota alle forze dell'ordine, è scattata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere
Nell’ambito dei controlli condotti nello scorso fine settimana sul territorio fermano, le forze dell’ordine hanno denunciato una giovane con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Tutto ha avuto inizio a partire da una segnalazione, secondo cui la ragazza in questione era seduta al tavolino di un bar in bikini, tacchi a spillo e con un appariscente coltello da sub legato alla coscia.
Gli agenti della Polizia di Stato si sono quindi recati sul posto, individuando subito la giovane, peraltro già conosciuta per via di alcuni precedenti. Dopo aver consegnato ai poliziotti il primo coltello, lungo 26 centimetri e con una lama seghettata di 13, ella ne ha poi estratto dalla propria borsa un secondo, di 36 centimetri e dalla lama lunga all’incirca 22 centimetri.
Per la giovane, che non ha saputo giustificare in alcun modo il possesso delle due armi bianche, è quindi scattata inevitabilmente una denuncia. I due coltelli sono stati sequestrati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!