FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Monterubbiano, si terrà domenica 25 luglio la 4° edizione del premio “TRE D by Fiorella”

L'evento, che vedrà inoltre lo spettacolo del duo comico "Lando e Dino", avrà inizio alle ore 18.00

1.138 Letture
commenti
Premio "Tre D by Fiorella" a Monterubbiano

Domenica 25 luglio nel Chiostro di San Francesco a Monterubbiano dalle ore 18.00 verrà consegnato il premio “TRE D by Fiorella”, voluto dal Dr. Enrico Amurri, psicologo specializzato nel trattamento delle tossicodipendenze, e dedicato alla memoria della moglie, scomparsa qualche anno fa.

L’evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Aries O.N.P. – da sempre vicina ad Amurri in plurime campagne a sfondo sociale – con il patrocinio del comune che ci ospita e delle Pari Opportunità della Regione Marche, si propone di dare un riconoscimento a tutte quelle persone che, lontane dalla luce dei riflettori, mettono quotidianamente la propria vita a disposizione degli altri, non per tornaconto personale o popolarità , bensì per vocazione e solidarietà, nell’ottica della valorizzazione dello spirito di coesione sociale e di crescita del senso di comunità umana.

L’evento, totalmente gratuito, inizierà alle ore 18.00 con gli straordinari Lando e Dino che allieteranno il pomeriggio con le loro esilaranti barzellette, ci sarà inoltre una breve presentazione della rivisitazione del libro del Dott Amurri “Il gabbiano dalle ali ferite” e soprattutto la cerimonia di conferimento del premio: tale premio, dopo molteplici segnalazioni e a seguito di un’attenta analisi della commissione del Premio 3 D verrà assegnato alla CROCE ARCOBALENO DI PETRITOLI per la dedizione e l’impegno con cui hanno affrontato l’emergenza covid -19. Saranno presenti a suddetta premiazioni amministratori locali e alcuni dei volontari.

Si invita la cittadinanza tutta a partecipare, nonché le istituzioni di ogni grado e livello ad intervenire, per tributare il giusto riconoscimento a chi sottrae tempo al lavoro e alla famiglia per aiutare gli altri.

È gradita la prenotazione per agevolare l’organizzazione dei posti al fine di poter rispettare tutte le normative anticovid.

Ingresso gratuito e prenotazione ai n. 3404770905/ 0734 59829.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Teatro Pagani.

 

da: Aries ONP

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2021 
alle ore 17:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!