FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Monterubbiano, si terrà domenica 25 luglio la 4° edizione del premio “TRE D by Fiorella”

L'evento, che vedrà inoltre lo spettacolo del duo comico "Lando e Dino", avrà inizio alle ore 18.00

Premio "Tre D by Fiorella" a Monterubbiano

Domenica 25 luglio nel Chiostro di San Francesco a Monterubbiano dalle ore 18.00 verrà consegnato il premio “TRE D by Fiorella”, voluto dal Dr. Enrico Amurri, psicologo specializzato nel trattamento delle tossicodipendenze, e dedicato alla memoria della moglie, scomparsa qualche anno fa.

L’evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Aries O.N.P. – da sempre vicina ad Amurri in plurime campagne a sfondo sociale – con il patrocinio del comune che ci ospita e delle Pari Opportunità della Regione Marche, si propone di dare un riconoscimento a tutte quelle persone che, lontane dalla luce dei riflettori, mettono quotidianamente la propria vita a disposizione degli altri, non per tornaconto personale o popolarità , bensì per vocazione e solidarietà, nell’ottica della valorizzazione dello spirito di coesione sociale e di crescita del senso di comunità umana.

L’evento, totalmente gratuito, inizierà alle ore 18.00 con gli straordinari Lando e Dino che allieteranno il pomeriggio con le loro esilaranti barzellette, ci sarà inoltre una breve presentazione della rivisitazione del libro del Dott Amurri “Il gabbiano dalle ali ferite” e soprattutto la cerimonia di conferimento del premio: tale premio, dopo molteplici segnalazioni e a seguito di un’attenta analisi della commissione del Premio 3 D verrà assegnato alla CROCE ARCOBALENO DI PETRITOLI per la dedizione e l’impegno con cui hanno affrontato l’emergenza covid -19. Saranno presenti a suddetta premiazioni amministratori locali e alcuni dei volontari.

Si invita la cittadinanza tutta a partecipare, nonché le istituzioni di ogni grado e livello ad intervenire, per tributare il giusto riconoscimento a chi sottrae tempo al lavoro e alla famiglia per aiutare gli altri.

È gradita la prenotazione per agevolare l’organizzazione dei posti al fine di poter rispettare tutte le normative anticovid.

Ingresso gratuito e prenotazione ai n. 3404770905/ 0734 59829.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Teatro Pagani.

 

da: Aries ONP

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!