FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il Circo El Grito arriva a Sant’Elpidio a Mare venerdì 9 luglio

Lo spettacolo si terrà alle 21.15 in piazza Matteotti

Circo El Grito

Il Circo El Grito con lo spettacolo “Malamat” è protagonista, venerdì 9 luglio in Piazza Matteotti, del nuovo appuntamento – per grandi e piccoli – di “Suonala ancora SEM”, cartellone estivo di Sant’Elpidio a Mare promosso da Comune e AMAT con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Marche.

Scritto da Giacomo Costantini e interpretato da Fabiana Ruiz Diaz, Andrea Farnetani, Amedeo Miori, Giacomo Costantini, regia di Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini – Malamat è un appello circense all’umanità contemporanea.

Lo spettacolo di Circo El Grito, compagnia tra le più immaginifiche in Italia (Corriere Della Sera) e rivelazione degli ultimi anni, è “un viaggio che conduce agli albori dell’arte circense” (la Repubblica).

Malamat invita a scoprire come l’essere umano è in grado di nutrirsi di emozioni e che respirando musica un uomo può rinunciare all’ossigeno. Si potrà ammirare un’acrobata aerea superare il confine del virtuosismo circense ed entrare con un salto mortale nel mondo dell’impossibile. Attraverso musiche, equilibrismi e danze spericolate – ispirate da antichissimi costumi d’Oriente – si mostrerà infine un potere dell’essere umano in grado di scuotere la coscienza e risvegliare lo spirito assopito: la fantasia.

Informazioni e prenotazioni: AMAT 071 2072439 Comune di Sant’Elpidio a Mare Ufficio Turistico 0734 8196407 (Corso Baccio 91).

Biglietti in vendita nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com.

Inizio ore 21,15.

Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto sono invitati a ritirarlo con anticipo per prevenire il rischio di code ed evitare assembramenti nelle biglietterie.

AMAT
Pubblicato Mercoledì 7 luglio, 2021 
alle ore 17:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!