Fermo, giovane colto in flagrante a spacciare cocaina: denunciato
La compravendita di droga tra il ragazzo e il suo cliente è stata interrotta dall'intervento della Polizia

Controlli straordinari della Polizia a Lido Tre Archi di Fermo nella giornata di martedì 22 giugno: in poche ore gli accertamenti delle forze dell’ordine hanno riguardato 35 veicoli e oltre 50 persone.
Con l’ausilio di un’unità cinofila, gli agenti hanno passato al setaccio gli androni di diversi palazzi della zona: in uno di questi hanno interrotto una stretta di mano tra due individui, che stavano sfruttando tale occasione per compiere una compravendita di sostanze stupefacenti.
Una volta avvicinati dai poliziotti, infatti, i due uomini hanno tentato invano di nascondere una bustina contenente una piccola quantità di cocaina, subito posta sotto sequestro. Il venditore, un giovane di origini nordafricane non nuovo a simili reati, è stato denunciato per spaccio di stupefacenti. Il compratore, un ventenne residente nell’entroterra fermano, è stato invece segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore: nei suoi confronti è stata inoltre applicata una sanzione poiché la sua automobile, poi sequestrata, è stata trovata sprovvista della necessaria copertura assicurativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!