Denunciati due quarantenni a Fermo per spaccio di hashish e marijuana
I due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati dalla Polizia nel pomeriggio di domenica 20 giugno

Due uomini di circa 40 anni d’età, trovati in possesso di una cospicua quantità di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati a piede libero dalla Polizia di Stato di Fermo.
I due sono stati fermati per un controllo stradale intorno alle 19.30 di domenica 20 giugno, mentre erano ambedue a bordo di una Mercedes Classe C. Una prima perquisizione nei loro confronti ha portato alla scoperta di oltre 10 grammi tra hashish e marijuana.
Gli agenti hanno pertanto deciso di perquisire anche le abitazioni dei due quarantenni. In casa di uno di loro è poi stata riscontrata la presenza di 200 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina, 3.000 euro in contanti e del materiale utilizzato per pesare e confezionare tali sostanze.
Per entrambi è quindi scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo una prima sospensione risalente a qualche mese fa, il conducente ha inoltre subito il ritiro della patente di guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!