Ruba da un’automobile in sosta a Fermo, denunciato un uomo
Finito nei guai un soggetto già noto alle forze dell'ordine

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Fermo ha provveduto a denunciare a piede libero un ladro già noto per i numerosi reati compiuti nell’ultimo periodo.
Tutto è partito nelle prime ore di domenica 9 maggio, quando il giovane proprietario di un’automobile ha raccontato alle forze dell’ordine di aver subito un furto ai danni della propria vettura. Egli, infatti, insospettito da alcuni rumori, si è imbattuto in un individuo che, dopo essersi introdotto nel suo veicolo, aveva sottratto alcuni oggetti di valore.
Ne è nata una breve colluttazione tra i due, al termine del quale il ladro è rimasto leggermente ferito, dovendo inoltre lasciare la refurtiva sul posto. L’uomo ha lasciato dietro di sé anche uno zaino, nel quale sono stati scoperti altri oggetti rubati negli ultimi tempi: tutt’ora in corso le indagini della Polizia finalizzate a risalire all’identità dei derubati.
Il soggetto in questione, già denunciato il 5 maggio scorso per il furto di un’automobile, è stato nuovamente accusato di furto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!