FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba da un’automobile in sosta a Fermo, denunciato un uomo

Finito nei guai un soggetto già noto alle forze dell'ordine

1.293 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Fermo ha provveduto a denunciare a piede libero un ladro già noto per i numerosi reati compiuti nell’ultimo periodo.

Tutto è partito nelle prime ore di domenica 9 maggio, quando il giovane proprietario di un’automobile ha raccontato alle forze dell’ordine di aver subito un furto ai danni della propria vettura. Egli, infatti, insospettito da alcuni rumori, si è imbattuto in un individuo che, dopo essersi introdotto nel suo veicolo, aveva sottratto alcuni oggetti di valore.

Ne è nata una breve colluttazione tra i due, al termine del quale il ladro è rimasto leggermente ferito, dovendo inoltre lasciare la refurtiva sul posto. L’uomo ha lasciato dietro di sé anche uno zaino, nel quale sono stati scoperti altri oggetti rubati negli ultimi tempi: tutt’ora in corso le indagini della Polizia finalizzate a risalire all’identità dei derubati.

Il soggetto in questione, già denunciato il 5 maggio scorso per il furto di un’automobile, è stato nuovamente accusato di furto.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 20 maggio, 2021 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!