FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovata a Fermo l’automobile rubata pochi giorni prima a una donna del posto

La Polizia ha colto sul fatto un uomo residente nell'entroterra, per il quale è scattata una denuncia per ricettazione

1.494 Letture
commenti
Polizia

Due automobili rubate nei giorni scorsi nel Fermano sono state recuperate dalla Polizia di Stato del capoluogo, che in un caso ha proceduto a denunciare il presunto responsabile.

Il primo episodio si è verificato nella giornata di mercoledì 5 maggio, quando una donna residente a Fermo si è imbattuta in via della Carriera nella propria automobile, che le era stata sottratta il giorno precedente.

La vittima del furto si è così messa in contatto con i poliziotti, giunti sul posto in pochi minuti. Le forze dell’ordine hanno quindi atteso per circa due ore l’arrivo dell’utilizzatore del veicolo, il quale è stato bloccato mentre si stava accingendo a mettere in moto il mezzo.

Costui, un uomo residente nell’entroterra e già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati contro il patrimonio, è stato così denunciato per ricettazione. L’automobile e le relative chiavi sono state infine riconsegnate alla legittima proprietaria.

Nel pomeriggio di giovedì 6 maggio è stata invece la volta di una vettura di lusso, ritrovata a Lido Tre Archi a poche ore di distanza dalla sua sottrazione: tutt’ora in corso le indagini volte a risalire all’identità dell’autore del furto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!