FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, giovane denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

I controlli della Polizia di Stato hanno portato al sequestro di oltre 13mila euro e di alcuni grammi di cocaina e hashish

1.713 Letture
commenti
Spaccio a Fermo

Ennesima operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti portata a termine negli ultimi giorni da parte della Polizia di Stato del comando di Fermo.

Nella giornata di martedì 11 maggio, infatti, le forze dell’ordine si sono imbattute in uno scambio sospetto tra due automobilisti, decidendo pertanto di intervenire per far chiarezza su ciò che stava accadendo. In tal modo è stato possibile recuperare un involucro contenente circa 2,5 grammi di cocaina, nonché identificare i due individui coinvolti: il venditore, un ventenne originario dell’Europa dell’est, e il compratore, un 50enne residente sul litorale fermano che ha ammesso di acquistare stupefacenti di tanto in tanto.

Gli agenti hanno preso la decisione di perquisire sia il giovane che la sua abitazione, non rinvenendo tuttavia ulteriori elementi a suo carico. Nel suo giardino condominiale sono però stati rinvenuti un paio di grammi di hashish e ben 13.700 euro in centinaia di banconote di vario taglio, denaro che non è stato riconosciuto come direttamente collegato al pusher.

Dopo il fotosegnalamento a opera della Polizia Scientifica, il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Soldi e stupefacenti sono invece stati posti sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!