Ruba una bicicletta sul lungomare di Fermo e si dà alla fuga, denunciato un 30enne
L'individuo in questione è stato rintracciato dalla Polizia presso la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio

Nel pomeriggio di venerdì 7 maggio il personale della Polizia di Stato ha rintracciato l’autore del furto di una bicicletta, trafugata poco prima in località Casabianca di Fermo.
Un individuo si è infatti appropriato del mezzo di un giovane, il quale stava prendendo parte a una festa di compleanno in un locale del lungomare fermano, per poi allontanarsi in direzione sud. Il ladro è stato tuttavia filmato da un altro ragazzo, che ha fornito indicazioni assai rilevanti alle forze dell’ordine.
L’uomo, un 30enne residente nell’entroterra, è stato successivamente bloccato presso la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio mentre si trovava in sella al mezzo a due ruote. A suo carico è scattata una denuncia per furto aggravato e il divieto di ritorno nei territori comunale di Fermo e Porto San Giorgio: qualora non dovesse rispettare tale provvedimento, rischierebbe l’arresto per un periodo compreso tra sei mesi e un anno.
Lo stesso individuo, peraltro, nella notte tra lunedì 3 e sabato 4 maggio era stato sorpreso al volante di un’automobile rubata, venendo denunciato con l’accusa di ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!