FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba una bicicletta sul lungomare di Fermo e si dà alla fuga, denunciato un 30enne

L'individuo in questione è stato rintracciato dalla Polizia presso la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio

3.954 Letture
commenti
ciclisti, biciclette

Nel pomeriggio di venerdì 7 maggio il personale della Polizia di Stato ha rintracciato l’autore del furto di una bicicletta, trafugata poco prima in località Casabianca di Fermo.

Un individuo si è infatti appropriato del mezzo di un giovane, il quale stava prendendo parte a una festa di compleanno in un locale del lungomare fermano, per poi allontanarsi in direzione sud. Il ladro è stato tuttavia filmato da un altro ragazzo, che ha fornito indicazioni assai rilevanti alle forze dell’ordine.

L’uomo, un 30enne residente nell’entroterra, è stato successivamente bloccato presso la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio mentre si trovava in sella al mezzo a due ruote. A suo carico è scattata una denuncia per furto aggravato e il divieto di ritorno nei territori comunale di Fermo e Porto San Giorgio: qualora non dovesse rispettare tale provvedimento, rischierebbe l’arresto per un periodo compreso tra sei mesi e un anno.

Lo stesso individuo, peraltro, nella notte tra lunedì 3 e sabato 4 maggio era stato sorpreso al volante di un’automobile rubata, venendo denunciato con l’accusa di ricettazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!