FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina, 50enne arrestato dalla Polizia di Stato di Fermo

All'interno dell'abitazione dell'uomo sono stati scoperti circa 75 grammi di stupefacenti

1.339 Letture
commenti
Arresto per spaccio

A seguito dei controlli stradali effettuati nella serata di lunedì 26 aprile, la Polizia di Stato di Fermo ha tratto in arresto uno spacciatore di 50 anni residente nel territorio comunale.

Ad attirare inizialmente l’attenzione delle forze dell’ordine è stato un rapido scambio tra due automobilisti, che si sono fermati alla stessa altezza per pochi secondi, proseguendo poi in direzioni opposte.

I poliziotti hanno deciso di seguire entrambe le vetture: una si è fermata sotto un palazzo situato a Lido Tre Archi, mentre l’altra ha continuato a viaggiare in direzione nord. Il conducente del secondo mezzo, un giovane residente a Sant’Elpidio a Mare, è stato così fermato e trovato in possesso di una piccola dose di cocaina.

Poco più tardi gli agenti si sono quindi recati presso l’appartamento dell’altro individuo coinvolto nella compravendita. Grazie a un’attenta perquisizione sono stati rinvenuti all’incirca 75 grammi di cocaina, nonché due grammi di marijuana e tutto il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura dei singoli quantitativi da mettere in vendita al dettaglio.

Una volta ultimate le procedure del caso, il 50enne è finito in manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!