Automobile fuori strada nei dintorni di Fermo, ferita una donna
Il fatto ha avuto luogo nella serata di martedì 23 marzo

Una donna è rimasta ferita in maniera fortunatamente non grave in seguito all’incidente stradale verificatosi a Fermo nella serata di martedì 23 marzo.
Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 21.00 lungo la Strada Provinciale 239 “Fermana – Faleriense”: una Ford Fiesta con a bordo due persone è uscita di strada per cause non ancora del tutto accertate, finendo in un dirupo situato a lato della sede stradale.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure del caso alla donna ferita, poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo per accertamenti. L’uomo che si trovava con lei nella vettura non avrebbe riportato alcuna conseguenza.
Presenti sul luogo del sinistro anche Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e personale dell’Anas.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!