Arrestati gli autori di una rapina ai danni di un supermercato di Pedaso
Il fatto risale al 25 novembre 2020

Due cittadini italiani di 33 e 40 anni, ritenuti responsabili della rapina messa a segno il 25 novembre scorso presso il supermercato Conad di Pedaso, sono stati arrestati dai Carabinieri nel pomeriggio di martedì 16 marzo.
In quell’occasione, un uomo armato di coltello e dal volto travisato si era fatto consegnare diverse migliaia di euro, per poi allontanarsi in sella a un ciclomotore. Dopo aver abbandonato tale mezzo sul lungomare cittadino, egli era stato caricato a bordo di un’automobile condotta dal suo complice.
Le indagini condotte dai militari del Norm di Fermo sono valse all’identificazione dei due malviventi: provvidenziale a tal proposito l’analisi di diverse telecamere di sicurezza che hanno ripreso la loro fuga.
Nei confronti dei due è così stata applicata una misura di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Il 40enne è stato dunque trasferito nel carcere di Fermo, mentre il più giovane dei due è stato invece rintracciato presso la casa circondariale di Montacuto ad Ancona, dove si trovava recluso per reati simili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!