FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestati gli autori di una rapina ai danni di un supermercato di Pedaso

Il fatto risale al 25 novembre 2020

1.264 Letture
commenti
Arresto, manette

Due cittadini italiani di 33 e 40 anni, ritenuti responsabili della rapina messa a segno il 25 novembre scorso presso il supermercato Conad di Pedaso, sono stati arrestati dai Carabinieri nel pomeriggio di martedì 16 marzo.

In quell’occasione, un uomo armato di coltello e dal volto travisato si era fatto consegnare diverse migliaia di euro, per poi allontanarsi in sella a un ciclomotore. Dopo aver abbandonato tale mezzo sul lungomare cittadino, egli era stato caricato a bordo di un’automobile condotta dal suo complice.

Le indagini condotte dai militari del Norm di Fermo sono valse all’identificazione dei due malviventi: provvidenziale a tal proposito l’analisi di diverse telecamere di sicurezza che hanno ripreso la loro fuga.

Nei confronti dei due è così stata applicata una misura di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Il 40enne è stato dunque trasferito nel carcere di Fermo, mentre il più giovane dei due è stato invece rintracciato presso la casa circondariale di Montacuto ad Ancona, dove si trovava recluso per reati simili.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 17 marzo, 2021 
alle ore 17:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!