FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, nascondeva una spada giapponese nella propria abitazione: denunciato

L'uomo è stato inoltre sanzionato poiché sorpreso al volante sebbene privo della patente di guida

1.817 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Un 40enne originario dell’Est europeo è stato denunciato nella giornata di martedì 19 gennaio a seguito dei controlli stradali effettuati dalla Polizia di Stato di Fermo.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti relativi al traffico di sostanze stupefacenti, è stato fermato da una pattuglia della Polizia, accompagnata in tal frangente da un’unità cinofila messa a disposizione dalla Guardia di Finanza. Il cane antidroga ha immediatamente captato la possibile presenza di droga all’interno del veicolo, sebbene i successivi accertamenti degli agenti non siano valsi al suo ritrovamento.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo, dov’è stata rinvenuta una katana giapponese lunga all’incirca un metro, detenuta senza alcuna autorizzazione. Il 40enne è stato denunciato per porto abusivo d’armi od oggetti atti a offendere, venendo inoltre sanzionato in quanto sorpreso alla guida di un’auto benché fosse stato privato da diversi anni della patente di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!