Spaccio di cocaina e detenzione illecita di armi, in manette pusher ultraottantenne
Agli arresti domiciliari un pensionato 82enne di Porto Sant'Elpidio

Nel corso del fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del distaccamento di Porto Sant’Elpidio hanno tratto in arresto un uomo di 82 anni, strettamente legato a un caso di overdose avvenuto nella giornata di sabato 19 dicembre.
Nelle ore serali di sabato, infatti, i militari sono intervenuti proprio a Porto Sant’Elpidio per un malore che ha interessato una giovane tossicodipendente, salvata in extremis grazie al rapido trasferimento presso l’ospedale di Fermo. Nelle ore successive i Carabinieri si sono così messi al lavoro al fine di rintracciare il fornitore della sostanza stupefacente.
Le indagini delle forze dell’ordine sono valse a risalire a un pensionato 82enne del posto, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 2 grammi di cocaina, una pistola Beretta dalla matricola abrasa, alcuni proiettili e una mazza da baseball.
L’anziano è stato così posto agli arresti domiciliari, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, ricettazione, omessa denuncia e cessione a terzi di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!