FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Investimento fatale sulla Statale Adriatica a Lido Tre Archi di Fermo, muore una 61enne

In corso le indagini dei Carabinieri finalizzate a risalire all'identità dell'automobilista, allontanatosi senza prestare soccorso

1.232 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Investimento mortale nel territorio comunale di Fermo alle prime luci dell’alba di lunedì 23 novembre: a perdere la vita è stata una donna di 61 anni, centrata in pieno da un’automobile.

La tragedia si è consumata lungo la Statale 16 “Adriatica” quando mancavano pochi minuti alle ore 7.00. La vittima, residente a Lido Tre Archi, è stata improvvisamente travolta da una vettura che stava procedendo in direzione sud, riportando traumi gravissimi: nonostante il forte impatto, la persona al volante dell’automobile non ha interrotto la propria marcia, facendo poi perdere le proprie tracce.

A nulla è purtroppo valso il rapido intervento sul posto dei sanitari del 118, in quanto la 61enne sarebbe deceduta pressoché all’istante. I Carabinieri del comando di Fermo sono ora all’opera per identificare il pirata della strada, la cui fuga potrebbe essere stata immortalata da alcune telecamere di sicurezza presenti nelle vicinanze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!