FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto in un condominio di Porto Sant’Elpidio, denunciate tre donne

Si tratta di tre persone già note alle forze dell'ordine per precedenti simili

3.123 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Tre donne di 30, 40 e 50 anni, tutte originarie della provincia di Teramo e già note alle forze dell’ordine a causa di numerosi precedenti, sono state denunciate nella giornata di mercoledì 4 novembre dopo essere state sorprese in un condominio di Porto Sant’Elpidio.

Nel pomeriggio le tre si sono infatti recate nell’edificio in questione, dove due di loro sono riuscite ad entrare nell’abitazione di una donna con la scusa di chiedere delle informazioni: la terza componente del gruppo, nel frattempo, si è invece posizionata all’ingresso del palazzo fungendo da palo.

Allertati da un residente insospettito dal viavai, i poliziotti si sono precipitati sul posto, fermando quindi la donna appostata nei pressi dell’entrata nonostante un breve tentativo di fuga da parte di quest’ultima: in seguito gli agenti hanno localizzato anche le altre due delinquenti, le quali si erano nascoste nelle cantine del condominio dopo essersi rese conto dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Le perquisizioni personali condotte a carico delle tre hanno portato alla scoperta di qualche paio di forbici e di un cacciavite: esse sono quindi state denunciate per tentato furto, porto abusivo di oggetti atti allo scasso e per non aver acconsentito a declinare le proprie generalità: una di loro è stata inoltre accusata di resistenza a pubblico ufficiale. Nei loro confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio valevole per il territorio comunale di Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!